Dott. Luca Boccia Biologo e Nutrizionista

Visite nutrizionali e piani alimentari personalizzati anche per eventuali patologie mediche diagnosticate.

luca boccia nutrizionista.jpg

Il rapporto tra alimentazione e salute assume un valore sempre più importante.

 

Da Cogò abbiamo a cuore il tuo benessere e la tua salute, per questo ti offriamo la possibilità di  avere una consulenza con un professionista della nutrizione, il Dottor Luca Boccia.

Insieme a lui costruirete la dieta che più si adatta alle tue esigenze!

Marmo

In cosa consiste la visita nutrizionale? 

La visita nutrizionale è l’importante incontro per conoscersi, entrare in empatia e definire insieme gli obiettivi da raggiungere.
Ha una durata di circa 50-60 minuti, permette  di acquisire tutte le informazioni relative allo stato di salute, alle esigenze alimentari e allo stile di vita della persona, per giungere ad una completa anamnesi (familiare, alimentare , fisiologica, ponderale e patologica).

A seguito dell’ anamnesi viene eseguita una valutazione della composizione corporea attraverso misurazione antropometrica (peso, altezza, BMI, circonferenze corporee) e bilancia  bioimpedenzometrica, strumento che permette di venire a conoscenza della percentuale corporea di tessuto adiposo e di massa muscolare. Anche quest’ultima fase è da vivere con la massima serenità perché tutte le misurazioni vengono effettuate sugli indumenti.

Cosa portare con sè ?

E’ utile portare le ultime analisi del sangue effettuate e un referto di diagnosi di patologie accertate eventualmente presenti.
Questi elementi saranno visionati a complemento dell’anamnesi acquisita ai fini dell’elaborazione del piano alimentare personalizzato.

Come prenotare la visita nutrizionale? 

Per prenotare la visita nutrizionale chiamaci al numero 06.64002183, scrivici su Whatsapp al numero 347.6113051 oppure compila il form cliccando qui, lascia i tuoi dati e sarai contattato per ricevere informazioni e fissare un appuntamento.

Durata della visita: 50/60 minuti