Ti presento Cogò!!

Chi lo conosce lo ricorda per la sua gioia di vivere!
Bastano pochi minuti con lui per essere contagiati dai suoi sorrisi e dalla sua vitalità!

Progetto senza titolo-9.png

Pier Paolo è nato a San Vito, nella splendida Sardegna.

La sua avventura inizia a soli 15 anni, come barbiere nel salone del paese dove il titolare, Eligio, lo accoglie e gli insegna i primi trucchi del mestiere e al quale Pier Paolo sarà sempre grato.

Proviene da una famiglia modesta che il papà, pastore, porta avanti con tanto sacrificio e dove le parole d'ordine erano "sacrificio e dovere", e dove il "superfluo" era un beneficio riservato solo ad altri.

 

Ma nonostante questo (o meglio grazie a questo) in lui nasceva un sogno: venire a Roma, crescere e ottenere tutti gli strumenti affinchè la bellezza potesse essere una scelta, e non un privilegio di pochi.

 

A 18 anni, con i suoi risparmi in tasca, arriva finalmente nella città eterna, dove tutto era grandioso, ma soprattutto dove tutto era possibile, bisognava solo volerlo… e lui lo voleva!

Inizia a formarsi,  più impara e più cresce dentro di se la ricchezza di rendere felici le sue clienti e a 21 anni, finalmente, apre il suo primo negozio e ancora il secondo all'età di 29.

Passo dopo passo, con passione, sacrificio e tanta formazione, spinto da quel senso del dovere con cui è cresciuto e dal sogno che lo ha portato lontano dalla sua casa, nel 2014 apre il suo salone in Viale Liegi in zona Parioli, nel 2015 a Piazza di Spagna ed ora nel 2021 il salone in Via G. Paisiello, il sogno di Paolo si avvera!

Tutto questo è Cogò!
E  ti aspetta per regalarti la sua gioia di vivere!