Ti presento Cogò!
Chi lo conosce lo ricorda per la sua gioia di vivere!
Bastano pochi minuti con lui per essere contagiati dai suoi sorrisi e dalla sua vitalità!


Pier Paolo è nato a San Vito, nella splendida Sardegna.
La sua avventura inizia a soli 15 anni, come barbiere nel salone del paese dove il titolare, Eligio, lo accoglie e gli insegna i primi trucchi del mestiere e al quale Pier Paolo sarà sempre grato.
Proviene da una famiglia modesta che il papà, pastore, porta avanti con tanto sacrificio e dove le parole d'ordine erano sacrificio e dovere, e dove il "superfluo" era un beneficio riservato solo ad altri.
Ma nonostante questo (o meglio grazie a questo) in lui nasceva un sogno: venire a Roma, crescere e ottenere tutti gli strumenti affinché la bellezza potesse essere una scelta, e non un privilegio di pochi.
A 18 anni, con i suoi risparmi in tasca, arriva finalmente nella città eterna, dove tutto era grandioso, ma soprattutto dove tutto era possibile, bisognava solo volerlo… e lui lo voleva!
Inizia a formarsi, più impara e più cresce dentro di se la ricchezza di rendere felici le sue clienti e a 21 anni, finalmente, apre il suo primo negozio e ancora il secondo all'età di 29.
Passo dopo passo, con passione, sacrificio e tanta formazione, spinto da quel senso del dovere con cui è cresciuto e dal sogno che lo ha portato lontano dalla sua casa, nel 2014 apre il suo salone in Viale Liegi in zona Parioli, nel 2015 a Piazza di Spagna ed ora nel 2021 il salone in Via G. Paisiello.
Il sogno di Paolo si è avverato!